Farmabarocco | farmabarocco selezionato tra i primi tre finalisti della X edizione dei “Le Fonti Awards® 2020”
farmabarocco selezionato tra i primi tre finalisti della X edizione dei “Le Fonti Awards® 2020” per un’eccellenza in forte crescita e in particolare un punto di riferimento all’avanguardia nella ricerca e realizzazione di integratori nel settore nutraceutico. Un leader in grado di puntare su innovazione, flessibilità e qualità.
Le Fonti Awards® 2020”, famrbarocco, riconoscimenti, premiazioni awards, nutraceutica
23047
post-template-default,single,single-post,postid-23047,single-format-standard,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Farmabarocco FINALISTA A “LE FONTI AWARDS 2020”

Farmabarocco FINALISTA A “LE FONTI AWARDS 2020”

Condividiamo con voi tutti un importante successo raggiunto: siamo stati selezionati tra i primi tre finalisti, per categoria, della X edizione dei “Le Fonti Awards® 2020” per essere un’eccellenza in forte crescita e in particolare un punto di riferimento all’avanguardia nella ricerca e realizzazione di integratori nel settore nutraceutico. Un leader in grado di puntare su innovazione, flessibilità e qualità.
Così ci definisce il Comitato Scientifico de “Le Fonti” – composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale, che ci ha selezionato e candidato per ben due categorie speciali:

  1. CEO / MD dell’Anno – categoria speciale
  2. Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership

Una grande soddisfazione che ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare sempre meglio!”

 

“Le Fonti Awards”, infatti è uno dei più ambiti e prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale che si svolge nelle città di Milano, Hong Kong, New York, Londra, Dubai e Singapore – e premia in ogni sua edizione l’eccellenza dei professionisti e delle società che si sono dimostrate in grado di mettere in atto delle strategie rivolte al futuro, all’innovazione e che si sono contraddistinte per: risultati di business, la leadership di settore, lo sviluppo strategico, l’alta qualità del servizio, la sostenibilità, l’innovazione di settore.

 

La cerimonia di premiazione e la comunicazione dei vincitori si svolgerà l’11 novembre 2020 a Milano.

“Per noi essere stati selezionati e arrivare finalisti con ben due categorie nel 2020 – con la situazione storica attuale – assume un significato ancora più importante!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.