Farmabarocco | Posizione aperta: assistente amministrativo.
22825
post-template-default,single,single-post,postid-22825,single-format-standard,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Posizione aperta: assistente amministrativo.

Posizione aperta: assistente amministrativo.

Lavora con noi ed entra a fare parte del nostro network.

Farmabarocco per ampliamento organico è alla ricerca di un assistente amministrativo.

Il candidato ideale esibirà standard elevati, eccellenti capacità comunicative, e sarà in grado di prendere iniziative e dare priorità alle attività quotidiane.

Una forte capacità di farsi carico e rispettare scadenze strette garantirà il suo successo in questo ruolo poliedrico.

Responsabilità
La risorsa svolgerà attività di gestione amministrativa, con relativo utilizzo dei programmi gestionali, contatto con clienti e fornitori.

Il/La candidata/o ideale possiede minima e pregressa esperienza in amministrazione; conoscenza dei principali strumenti informatici, ottima dimestichezza con attività di calcolo numerico.
Completano il profilo affidabilità, puntualità e precisione, trasparenza e flessibilità, ottime capacità organizzative, relazionali e di ascolto.
Un’ottima conoscenza della lingua inglese completerà il profilo.

Se interessati inviare il CV all’indirizzo liuzzofarmabarocco@gmail.com o compilare il format nella sezione Lavora con noi specificando nell’oggetto la posizione “Assistente Amministrativo”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.