Farmabarocco | Farmabarocco 2° Convegno MelaVivo
farmabarocco, oncologia, melanoma,
22808
post-template-default,single,single-post,postid-22808,single-format-standard,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

MelaVivo, II° Convegno sui Melanomi

MelaVivo, II° Convegno sui Melanomi

“Conoscerli per prevenirli e combatterli”: questo è lo scopo del Convegno organizzato Associazione MelaVivo a cui Farmabarocco parteciperà nei giorni del 29 febbraio ed 1 marzo 2020 a Fiumicino, presso “la casa della partecipazione” di Maccarese.

Un appuntamento che Farmbarocco ha deciso di supportare proprio perché consapevole del contributo fondamentale e del supporto della nutraceutica nei pazienti affetti da melanoma.

Al convegno interverranno medici e specialisti del settore che  affronteranno la patologia sotto ogni punto di vista: clinico, diagnostico, chirurgico, farmacologico,riabilitativo, psicologico, oncoestetico, radioterapico,alimentare e integrativo, col lo scopo di aiutare a comprendere la patologia e combatterla.

Due giorni dove medici, specialisti del settore e pazienti saranno riuniti insieme ad ascoltare ognuno il punto di vista della malattia dell’altro.

 

 

I nostri Integratori

Riscopri il piacere di star bene

s

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.